Spedizione gratuita per ordini superiori € 187,3

Benvenuto: Accedi/ Registrati
Valute:

Spedizioni e Resi

Spedizione di consegna Informazioni

Le informazioni di consegna comprende il nome completo, corretto Indirizzo, indirizzo e-mail, il codice postale e numero di telefono. Se l'indirizzo uno o numero di telefono non è corretto, non sarà possibile ricevere gli articoli, sarà responsabile per i perduti.

Modalità e spese di spedizione

Spedizione tuoi acquisti in tempo è molto importante per noi. Per assicurarsi di ricevere i vostri acquisti nel più breve tempo possibile, gli oggetti per lo più saranno spediti da DHL o EMS. Siamo lieti di offrire il trasporto internazionale per la maggior parte dei luoghi nel mondo.
tempo di processo del vostro ordine
Tutti gli articoli vengono spediti entro il Business Day 1-2 di effettuare l'ordine, previa verifica di pagamento. Al momento della spedizione, si riceverà una conferma di spedizione e-mail con il vettore e ordinare le informazioni di monitoraggio.
Nota: Tutti gli ordini vengono elaborati e consegnati Lunedi al Venerdì, esclusi i giorni festivi. Non possiamo essere responsabili per ritardi imprevisti, come le vacanze o indirizzi errati. E si raccomanda che qualcuno sia disponibile ad accettare il pacchetto. Se non si è in grado di firmare per la consegna a casa vi suggeriamo dover pacchi inviati al vostro posto di lavoro.

Traccia il tuo ordine

Quando l'ordine è stato spedito, ti invieremo un'email il codice di monitoraggio e Web site espresso in 48-72 ore, che è possibile controllare gli elementi in linea. È inoltre possibile monitorare il tuo ordine nella pagina Il mio account.
Il numero di inseguimento per verificare su:
Web site di SME: http://www.ems.com.cn/english.html
sito DHL: http://www.dhl.com/en.html
Si prega di notare che possiamo spedire soltanto il vostro ordine da ZIP CODE indirizzo e caselle postali o indirizzi simili non sono disponibili per la spedizione.

Termine di consegna

Il tempo di trasporto varia in base a dove ci si trova e se il prodotto ordinato è in azione. Normalmente, si otterrà gli articoli in 10 giorni lavorativi dopo aver finito di effettuare l'ordine. Si prega di prestare attenzione al tuo account in qualsiasi momento. Se non ricevete il vostro ordine in 15 giorni, rivolgersi locale ufficio postale A.S.A.P. È inoltre possibile contattare il nostro servizio clienti; faremo ogni sforzo per servire con voi.

Segno per la consegna

Una firma è necessaria per la consegna. Ma se non si è disponibili, si può chiedere uno dei membri della famiglia per aiutare a firmare per il pacchetto. Se tu ei tuoi familiari non sono disponibili, essi prendono il pacchetto di nuovo e inviare l'ordine giorno successivo.
Indietro